Preghiera

La Fraternità della Speranza del SERMIG prega quotidianamente con il desiderio di vivere il Vangelo e di essere segno di speranza tra le persone. Durante la settimana si tengono diversi momenti di preghiera ispirati da questa spiritualitá. Alcuni sono aperti al pubblico e vi partecipano anche gli accolti della casa, altri sono solo tra i membri della Fraternitá.

Se vuoi pregare con noi...

 

PREGHIERA QUOTIDIANA

Ogni giorno celebriamo i momenti principali di preghiera della Chiesa Cattolica:

La preghiera del mattino (Lodi, dal lunedì al venerdì, alle 8:00)

La preghiera di mezzogiorno (Angelus)

La preghiera della sera (Vespri)

Adorazione Eucaristica (Tutti sotto la stessa tenda, ogni martedì, alle 19:30)

La preghiera del Rosario ( “Terço dos Homens”, ogni venerdì, alle 19:30)

La preghiera della sera (Compieta)

 

PREGHIERA COMUNITARIA

Ogni martedì, alle 19:30, l'Arsenale della Speranza invita gli accolti della casa, i volontari e gli amici a trovarsi nell'incontro “Tutti sotto la stessa tenda”, per pregare, riflettere e condividere alcune storie che passano nella casa.

È un momento di preghiera con la Parola di Dio, per ravvivare la Sua Presenza dentro di noi e affidare a Lui le persone che ci chiedono preghiera e tutti i servizi e le iniziative della settimana.

L'incontro si svolge in presenza [Rua Dr. Almeida Lima, 900, Mooca – SP] ed é trasmess in diretta sul canale YouTube/arsenaldobrasil.

 

MESSA

Ogni sabato, alle ore 17, nella sala della Vita Fraterna, celebriamo la Santa Messa (Liturgia domenicale) che é presieduta da uno dei sacerdoti della Fraternità della Speranza: questo momento – che ci dà la grazia di nutrirci di Gesù – è diventato un appuntamento importante per tanti accolti, volontari, benefattori e amici. La Messa è presenziale [Rua Dr. Almeida Lima, 900, Mooca – SP].

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok